Prima Potenza Pusher per Faurecia, Francia

Prima Potenza Pusher per Faurecia, Francia

Il Gruppo Faurecia (il secondo più grande fornitore di apparecchiature Automotive d'Europa), hanno recentemente preso in consegna il loro primo Pusher potere Nu-Stella a loro Sistemi di Scarico impianto di produzione a Poissy, Francia.

L'impianto di Faurecia Poissy produce oltre 250.000 sistemi di scarico annui per la Peugeot 1007 e 207 modelli e li fornisce su un 'just in time' base alla vicina fabbrica PSA Peugeot Citroen.

Precedentemente il grande 1100 Kg carrelli, carico di sistemi di scarico, sono stati manovrati a mano fino a Laurent Tissier (Responsable du JAT de Poissy) è venuta a conoscenza del Pusher potere nell'ottobre 2007.

Nel corso di un periodo di prova di sei mesi, Faurecia ha sviluppato e modificato il meccanismo di accoppiamento Nu-Stella standard per consentire il collegamento rapido e facile a tutti i carrelli di scarico in loco.

Di Faurecia Laurent Tissier ha commentato: "A seguito di un analisi ergonomica nel nostro sito, abbiamo avuto per migliorare il modo in cui ci stavamo muovendo i nostri carrelli La migliore soluzione che abbiamo trovato dopo diverse prove è stato quello di utilizzare il Pusher Potenza E 'molto facile da usare anche quando si.. non hanno un sacco di spazio. Tutti i nostri operatori sono molto felici e si sentono meglio, alla fine del giorno "

Il Pusher Power è uno di una serie di unità, rimorchiatori elettrici con operatore a terra per la movimentazione di carichi industriali ruote. Le macchine sono prodotte da Nu-stelle a Derbyshire, Regno Unito (www.nu-starmhl.com) per l'UE, Medio Oriente e mercati Australasia ed anche a Minneapolis, USA (www.nustarinc.com) per N. & S. America del & mercati canadese.

Name *
Company *
Email *
Phone number *
Enquiry *
Request call right now?
Opt-in to receive the latest news and special offers from Nu-Star*

Failed to send enquiry.

Enquiry sent thank you.