Power Pusher prende il duro lavoro di spostare carichi pesanti per Haley Engineering

Power Pusher facilita il miglioramento della salute e della sicurezza e aumenta la produttività nella base di Somerset

William Haley Engineering, parte di The Haley Group, con sede a Somerset, è uno dei principali produttori di acciaio nel Regno Unito. William Haley Engineering è specializzato nel settore edile e ha partecipato a numerosi progetti di alto profilo che hanno portato alla fornitura di strutture in acciaio per edifici in tutto il mondo.

William Haley Engineering è rinomato per la sua forte cultura della sicurezza sul posto di lavoro e ha obiettivi di miglioramento della sicurezza annuali da raggiungere. È qui che le soluzioni elettriche di rimorchio di Nu-Star hanno aiutato Haley Engineering a raggiungere i suoi obiettivi di sicurezza.

Haley Engineering ha contattato Nu-Star per la prima volta a luglio 2014 con l'obiettivo di migliorare la sicurezza sul posto di lavoro riducendo la quantità di movimentazione manuale. La linea di produzione di Haley Engineering utilizza una struttura di sistema ferroviario con macchine di trasferimento per spostare strutture in acciaio fino a 20 tonnellate di peso in fabbrica. Spingere manualmente le macchine di trasferimento potrebbe essere molto faticoso per le spalle dei dipendenti e un rischio per la sicurezza.

Lo Spintore Nu-Star Power con un attacco a pastiglia è stato perfetto per l'applicazione, Haley Engineering ha rapidamente ordinato il rimorchiatore elettrico dopo aver visto cosa poteva fare il Power Pusher alla dimostrazione, spingendo carichi pesanti senza sforzo.

Kevin Watson, parte del team di William Haley Engineering, ha dichiarato: "L'introduzione del Power Pusher ha letteralmente evitato di spostare la pesante acciaieria per noi qui sulla nostra linea di produzione. Abbiamo migliorato la nostra salute e sicurezza riducendo il numero di infortuni sul lavoro dovuti alla movimentazione manuale. Stiamo anche facendo la nostra parte per l'ambiente in quanto il rimorchiatore elettrico non emette gas di scarico ed è perfetto per l'uso in interni ".

Power Pusher ha dimostrato la sua credibilità; come una soluzione affidabile e conveniente e una risorsa solida per la catena di montaggio. Successivamente, William Haley Engineering ci ha contattato nel settembre 2018 per investire in un secondo rimorchiatore Power Pusher. Questo rimorchiatore funzionerebbe insieme al primo Power Pusher per contribuire a migliorare l'efficienza e la produttività in fabbrica, con una macchina che opera a entrambe le estremità della linea di produzione, riducendo i tempi morti tra lo spostamento di una macchina in fabbrica.

Matt Smith, Managing Director di Nu-Star, ha spiegato: "Siamo orgogliosi di progettare e realizzare soluzioni affidabili, che a loro volta fanno tornare i nostri clienti da noi, più e più volte. William Haley Engineering è un cliente stimato e siamo felici che il nostro Power Pusher li abbia aiutati a soddisfare i loro obiettivi di produzione ed efficienza e gli obiettivi di produzione ".

Scopri come Nu-Star può aiutarti a migliorare le tue operazioni sul posto di lavoro e visualizzare qui la nostra vasta gamma di rimorchiatori elettrici Nu-Star.

Name *
Company *
Email *
Phone number *
Enquiry *
Request call right now?
Opt-in to receive the latest news and special offers from Nu-Star*

Failed to send enquiry.

Enquiry sent thank you.