Nu-Star lancia un nuovo movimentatore con guida da terra: la carriola elettrica MUV

Nu-Star è orgogliosa di annunciare il lancio del primo prodotto della sua nuova serie di piccoli veicoli elettrici: il MUV (Multiple Utility Vehicle o veicolo multiuso).

In questa pagina viene mostrato il modulo carriola. Il MUV è stato concepito inizialmente per rispondere alle esigenze della nostra rete di distributori e rivenditori che chiedevano un apparecchio sufficientemente affidabile e robusto da resistere alle condizioni di lavoro proprie dei settori agricolo ed edile. Abbiamo applicato l'esperienza sviluppata nel più ampio settore della gestione dei materiali per progettare un nuovo veicolo elettrico con guida da terra su cui potesse essere installata una serie innovativa di accessori modulari interscambiabili.

Caratteristiche come le batterie al gel industriali di tipo VRLA, i pneumatici imbottiti di schiuma antiforo, il caricabatterie incorporato (impermeabile) a ingresso multitensione utilizzabile ovunque, il controllo motore programmabile e il meccanismo elettrico di sollevamento e ribaltamento derivano dalla nostra gamma esistente di movimentatori elettrici industriali.

Matt Smith, direttore generale di Nu-Star, spiega: "La carriola è uno dei dispositivi più semplici utilizzati da sempre per svolgere lavori in casa, in giardino e nei cantieri edili di tutto il modo. Chiunque abbia trascorso una giornata a "scarriolare" conosce bene la pesantezza e la difficoltà di questo lavoro e i dolori che ti assalgono il mattino successivo! Non è solo l'azione di spingere e tirare che richiede uno sforzo notevole, ma anche il sollevare e il ribaltare la carriola durante il suo svuotamento richiedono uno sforzo aggiuntivo e rischiano di infiammare la muscolatura della parte superiore del corpo e della schiena. Il MUV può essere considerato la versione del 21° secolo di questo dispositivo. Esso racchiude molta dell'esperienza che abbiamo accumulato lavorando per 12 anni nel settore della gestione industriale dei materiali".

Progettata e collaudata sul campo negli ultimi 18 mesi, la carriola elettrica MUV è ora disponibile per la vendita o il noleggio a breve o lungo termine.

Stiamo sviluppando e collaudando ulteriori moduli, il cui lancio sarà annunciato nei prossimi mesi, man mano che la serie MUV aumenta.

Name *
Company *
Email *
Phone number *
Enquiry *
Request call right now?
Opt-in to receive the latest news and special offers from Nu-Star*

Failed to send enquiry.

Enquiry sent thank you.