Nu-Star espande la propria produzione in un nuovo stabilimento costruito all'uopo

A seguito della sua continua crescita sul mercato nazionale ed estero, Nu-Star ha deciso di trasferirsi in una nuova sede costruita all'uopo a Ednaston, nel Derbyshire. Il nuovo stabilimento è stato chiamato "Lakeside" a causa della sua prossimità a una serie di laghi panoramici che delimitano il sito.

Progettato da Nu-Star e portato a termine in sole 18 settimane dall'inizio dei lavori, questo stabilimento ha una superficie più che doppia rispetto a quella occupata dalla fabbrica precedente di Nu-Star ed è stato concepito in modo da consentire eventualmente un rapido ampliamento degli ambienti produttivi e amministrativi.

Matt Smith, direttore generale di Nu-Star, commenta: "Siamo tutti molto emozionati di traslocare nei nuovi locali, anche perché si trovano letteralmente a pochi passi dalla nostra sede originale. Ciò che ci riempie di orgoglio è però il fatto che siamo stati capaci di mantenere tutto il nostro staff e che potremo disporre di una sede moderna e spaziosa, che include sia spazi produttivi che uffici e che ci consentirà di continuare a espandere l'azienda, dare lavoro ad altre persone e favorire lo sviluppo di nuovi prodotti.

Il trasloco in questa nuova sede ci permetterà inoltre di ridurre il tempo tra ordinazione e consegna e di lanciare i prodotti che abbiamo sviluppato negli ultimi 18 mesi".

Lo stabilimento "Lakeside" è stato progettato per facilitare la rapida espansione dell'azienda (fasi 2 e 3) nel corso degli anni 2014/15. La fase 2 prevederà la costruzione di un mezzanino aggiuntivo che comprenderà una sala conferenze, un ufficio progettazione, un'area di ristoro per il personale e un'area specializzata in lavori elettrici e di cablaggio. La fase 3 prevederà un ulteriore allargamento dei reparti addetti alla qualità, alla produzione e alle spedizioni".

Roy Underwood, team leader del reparto produzione, osserva: "L'azienda ha investito molto nelle nuove piattaforme di sollevamento a fossa, nel pavimento verniciato con polvere epossidica, nei nuovi carrelli elevatori a forca, in quelli per la raccolta in rastrelliera e nei nuovi utensili. Un ambiente di questo tipo facilita il nostro lavoro di produzione e ci consente di concentrarci realmente sulla qualità del prodotto".

Name *
Company *
Email *
Phone number *
Enquiry *
Request call right now?
Opt-in to receive the latest news and special offers from Nu-Star*

Failed to send enquiry.

Enquiry sent thank you.