Lo spintore compatto Nu-Star ha un grande impatto su Dressta Heavy Machinery

Nu-Star Super Power Pusher facilita LiuGong Dressta Machinery colpire i loro obiettivi di business ottimizzando i costi di efficienza e linea di produzione.

Liugong Dressta Machinery è un produttore globale di attrezzature per l'edilizia pesante, noto per la creazione di macchine potenti e durevoli per le applicazioni più difficili: pale gommate, bulldozer cingolati, escavatori cingolati per tubazioni per il trasporto di gas e petrolio greggio. Le macchine prodotte a Stalowa Wola in Polonia sono distribuite ai mercati di Europa, Asia e Pacifico, Medio Oriente e Africa, America del Nord e America Latina, garantendo al contempo servizi tecnici e conoscenza di tutte le macchine senza rivali.

Nello stabilimento di Stalowa Wola vengono utilizzati 18 carrelli tecnologici per spostare le macchine attraverso la linea di produzione. Il lavoro manuale è stato utilizzato per spingere i carrelli lungo la linea di produzione e con l'aumento della domanda, le operazioni sono diventate sempre più laboriose e ingombranti per i dipendenti, che a loro volta hanno spinto Dressta a cercare soluzioni alternative per alleviare questa pressione.

La soluzione che Dressta ha implementato stava investendo in un Super Power Pusher Nu-Star. Il Super Power Pusher genera fino a 9.000 N di forza di spinta ed è in grado di sopportare carichi con un'elevata resistenza al rotolamento, fornendo una coppia elevata per far muovere i macchinari pesanti. Un accessorio per staffe angolari su misura con un'altezza regolabile è stato progettato e realizzato per l'applicazione specifica di Dressta.

Ryszard Łokaj, responsabile del reparto utensili di Dressta, ha dichiarato: "In passato, spingere i carrelli tecnologici al prossimo stabilimento richiedeva un grande sforzo; personale, attrezzatura e tempo. Abbiamo esaminato soluzioni alternative, una possibilità era di acquistare e assemblare motori elettrici per ciascuno dei 18 carrelli. Grazie a Nu-Star, abbiamo trovato la risposta ai nostri problemi con il Super Power Pusher. Dal momento che abbiamo investito nello spintore elettrico, abbiamo trasformato le operazioni di fabbrica, migliorando la sicurezza sul posto di lavoro e aumentando la produttività, perché non dobbiamo più distrarre i dipendenti dal loro lavoro di base per spingere i carrelli tecnologici. Questa operazione è ora supportata da un operatore e da un rimorchiatore elettrico. Inoltre, l'unico dispositivo si è rivelato più volte più economico di 18 motori elettrici! "

"I rimorchiatori elettrici Nu-Star sono utilizzati in molte industrie in tutto il mondo sulle linee di produzione come soluzione economica e sicura per lo spostamento di carichi industriali. LiuGong Dressta Machinery ha affrontato diverse sfide; maggiore sicurezza ed efficienza dei dipendenti sulla linea di produzione, tenendo conto dell'ottimizzazione del costo della soluzione. Il Super Power Pusher, lo spintore elettrico di Nu-Star ha superato queste sfide, continuando a spostare i macchinari pesanti, spingendo carichi tecnologici di 55 kg per i carrelli attraverso la linea di produzione su rotaie ", spiega Bartosz Sowiński, distributore polacco di Nu-Star.

Name *
Company *
Email *
Phone number *
Enquiry *
Request call right now?
Opt-in to receive the latest news and special offers from Nu-Star*

Failed to send enquiry.

Enquiry sent thank you.