India Buildings Progetto di sviluppo di Liverpool alimentato da Nu-Star Electric Wheelbarrow

La punta potenziata e guidare le carriole elettriche trasformano le operazioni di cantiere a Liverpool

La demolizione di J.B.V è una delle principali società di demolizione del Regno Unito che lavorano su progetti di alto profilo attraverso il paese. J.B.V è stato recentemente premiato con il prestigioso contratto per l'India Buildings.

L'India Building è un edificio di prima classe del 1900 classificato nel cuore di Liverpool. L'edificio commerciale a nove piani domina un intero isolato ed è utilizzato principalmente oggi come uffici. Dopo il lavoro di riqualificazione, l'India Building ospiterà il nuovo "Supercentre" dell'HMRC e ospiterà 3.500 dipendenti.

Il rinnovamento dell'India Building ha richiesto a J.B.Vs l'esperienza di spogliare internamente l'edificio, prestando molta attenzione all'edificio storico durante i lavori di ristrutturazione.

Le dimensioni dell'edificio hanno provocato grandi quantità di detriti che necessitano di essere trasportati per lunghe distanze e quindi riversati negli scivoli di scarico. La natura di un elenco di grado II richiede che le finestre rimangano sul posto, il che significa che non vi è stata sufficiente ventilazione per utilizzare macchinari con motori a benzina o diesel poiché i gas di scarico e il rumore sarebbero stati un rischio per la salute e la sicurezza.

J.B.V aveva avviato il progetto utilizzando un gran numero di tradizionali carriole manuali prima di aver sentito parlare della carriola elettrica MUV Nu-Star, in grado di trasportare 350 kg per un massimo di 8 km con una singola carica.

Rob Munro, Project Manager e Demolition Engineer di JBV, afferma: "Introducendo la carriola elettrica di Nu-Star abbiamo trasformato le nostre operazioni in loco. Siamo stati in grado di utilizzare la nostra forza lavoro in modo più efficace, eliminando i detriti che normalmente potevano richiedere una squadra di carriole "tradizionali" di quattro uomini, ma usando due carriole elettriche controllate da due operatori non solo riduceva la manodopera del 50%, ma aumentava il carico utile di circa 30/40% durante il trasporto di muratura / detriti di cemento allo stesso tempo. Inoltre non c'era fatica per gli operatori perché non dovevano spingere il barrow (specialmente quando saliva una rampa!) E non hanno nemmeno bisogno di prendere il carico sul loro corpo, in particolare sulle spalle e sulle braccia.

Non solo, quindi, il convertitore di frequenza ha aiutato a risparmiare tempo e fatica, ma la funzionalità dell'utility powered è stata un mito per quanto riguarda la salute e la sicurezza sul posto. Ho una forza lavoro molto felice! La durabilità è sempre stata un problema con le carriole elettriche di esperienze passate, ma la versione Nu-Star è duratura (nessun problema con loro) e sono anche molto semplici da usare per gli operatori. '

Matt Smith, Nu-Star MD, 'La nostra carriola elettrica MUV è una soluzione ideale per il settore edile, senza fumi di scarico o vibrazioni del manubrio, il nostro carriola è adatto per progetti di costruzione interni. Con l'aumento dei progetti di riqualificazione del centro città e la crescente tendenza allo sviluppo di seminterrati residenziali, spesso vendiamo e noleggiamo carriole elettriche in questo settore ".

Name *
Company *
Email *
Phone number *
Enquiry *
Request call right now?
Opt-in to receive the latest news and special offers from Nu-Star*

Failed to send enquiry.

Enquiry sent thank you.