I carriole di Nu-Star hanno regolato per risparmiare tempo al progetto di costruzione di Londra

Gli specialisti della demolizione di Tilley e Barrett, parte del gruppo Toureen, stanno lavorando duramente per cancellare la proprietà del centro città.

Tilley e Barrett hanno dovuto affrontare una serie di limitazioni durante il rinnovo dello storico edificio classificato di grado II per garantire che l'integrità sia mantenuta intatta e che nessun danno sia stato apportato all'interno, quando si sono messi in contatto con Nu-Star.

Tutte le macchine di Nu-Stars sono alimentate elettricamente senza emissioni o rumori, perfette per uso interno e basso impatto ambientale.

Le carriole elettriche MUV aiutano a manovrare i carichi pesanti su grandi distanze. Non solo è più efficiente nel tempo di una tradizionale carriola, migliorando la produttività sul posto; le carriole sono configurate per funzionare senza vibrazioni del manubrio, rendendole di facile utilizzo.

I benefici per la salute e la sicurezza di spostare carichi pesanti con facilità hanno significato che la forza lavoro era estremamente soddisfatta del prodotto.

Eddie McDaid, Operations Manager di Tilley & Barrett, afferma: "Inizialmente, abbiamo noleggiato due MUV Electric Wheelbarrows per provare il prodotto e vedere l'impatto che i tumuli hanno avuto sul nostro programma serrato. Siamo stati in grado di ruotare la nostra forza lavoro in diverse aree del progetto, in quanto il prodotto ha ridotto significativamente le ore di manodopera richieste. La nostra forza lavoro è stata anche molto più felice, in quanto ha allentato lo sforzo di spostare carichi pesanti attraverso i chilometri di corridoi e la funzionalità di punta potenziata ha reso facile svuotare un pieno tumulo ai punti di scarico dello scarico. Con una grande durata della batteria, possiamo utilizzare i mini-dumper durante il turno diurno e ricaricarci durante la notte senza causare fermi macchina. Siamo rimasti così colpiti che abbiamo acquistato altre due carriole elettriche MUV e ne abbiamo noleggiata un'altra ".

Matt Smith, MD di Nu-Star, afferma: "Sempre più imprese di costruzioni si stanno avvicinando a noi per lo spostamento di soluzioni per l'acquisto o l'acquisto di progetti di costruzione su larga scala. La nostra carriola elettrica MUV è un prodotto versatile, adatto per uso interno ed esterno, ed è in grado di spostare carichi fino a 350 kg su una distanza di fino a cinque miglia.”

Name *
Company *
Email *
Phone number *
Enquiry *
Request call right now?
Opt-in to receive the latest news and special offers from Nu-Star*

Failed to send enquiry.

Enquiry sent thank you.