Flotta di aggiornamento Rollalong di Power Pushers a Super Pushers

Mark Smith e Gary Tutton di Rollalong utilizzano il nuovo Super Pusher per spostare un edificio modulare di 16,5 m di lunghezza, 4 m di larghezza e 12 tonnellate lungo la linea di finitura.

Fondata nel 1932, Rollalong è rinomata per la progettazione, produzione e installazione di edifici modulari / volumetrici di alta qualità e unità di alloggi portatili.

Da un sito di 11 ettari e mezzo a Wimborne Dorset, Rollalong produce e fornisce una vasta gamma di settori di mercato tra cui: Difesa, alloggi sociali, MOJ, scuole, ferrovie, ecc.

Durante il processo di produzione che funziona come una linea di flusso, ogni edificio è montato su un massimo di 8 ruote orientabili per impieghi gravosi e progredisce attraverso ciascuna cella di produzione non appena raggiunge il completamento. Il prodotto finale guadagna peso andando a culminare a volte in eccesso di 13 tonnellate.

Rollalong ha contattato per la prima volta Nu-Star nel 2003 quando stavano cercando una soluzione per eliminare l'uso di carrelli elevatori nella zona di produzione e migliorare la salute e la sicurezza del personale.

Durante il 2003 e il 2004, Rollalong ha acquistato quattro Power Pushers per spostare gli edifici lungo la linea di produzione e due Power Pusher per il traino dei pannelli a parete dall'officina di assemblaggio secondario alla zona di produzione principale.

Oltre ai vantaggi in termini di risparmi sui costi, produttività e salute e sicurezza ottenuti utilizzando i Power Pushers, Rollalong è stato in grado di liberare spazio prezioso sul pavimento dello shop, che è stato utilizzato per aumentare la capacità.

I PowerPulsers sono stati costantemente utilizzati quotidianamente negli anni successivi e hanno funzionato senza problemi con poca o nessuna manutenzione.

Oscar Nicklen, l'ingegnere di manutenzione di Rollalong ha confermato;

"I Power Pushers lavorano sodo ogni giorno e, a parte qualche lieve danno accidentale alle valvole a farfalla della barra del timone, non sono mai stati inutilizzabili negli ultimi cinque anni. Sono molto popolari con lo staff e hanno dimostrato macchine estremamente affidabili e capaci. Sono famosi con me perché fanno il lavoro, sono robusti e praticamente non li vedo mai ".

Nel corso del tempo, la domanda del settore per gli edifici che la produzione di Rollalong è cambiata in unità più grandi e più pesanti. Ciò consente di completare progetti più grandi più rapidamente, ovviamente più grande è il modulo, meno ce ne sono e più veloce è il tempo di completamento in loco.

Alcuni moduli hanno una valutazione antiterroristica talmente elevata che non è raro che vengano rivestiti in più di 4 mm di acciaio presentando ancora più sfide in movimento.

Come risultato diretto di iniziative di miglioramento continuo per aiutare la fabbricazione di questi prodotti più grandi, Rollalong ha completamente ridisegnato il proprio sito e avviato un programma di investimenti di capitale per migliorare ulteriormente l'efficienza in termini di spazio e velocità di produzione.

Nell'ottobre 2008, il responsabile del supporto alla produzione di Rollalong, Mark Loader, ha contattato Nu-Star e ha chiesto una dimostrazione del più potente Super Pusher.

Dopo una dimostrazione e un processo, il direttore delle operazioni di Rollalong, Tim Woodley, ha spiegato;

"La chiave del miglioramento continuo è l'eliminazione degli sprechi, questo significa in tutte le aree. Ad esempio, più spazio spreciamo tra le unità, meno riusciamo a entrare in un edificio, più grande è il sito di cui abbiamo bisogno per lo stesso output, più riscaldamento ecc. Ecc. Per ottenere questo vantaggio si crea un'enorme sfida quando si posiziona una 12 tonnellate edificio, pollice perfetto con la manovrabilità di un carrello del supermercato.

I Super Pushers hanno funzionato perfettamente durante la dimostrazione, gestendo il più grande dei nostri edifici con facilità. Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla quantità di coppia disponibile a velocità molto basse.

Abbiamo chiesto a Nu-Star di lasciare le unità demo con noi mentre hanno fabbricato le nuove macchine per averle viste in azione che non volevamo restituire loro! Una settimana dopo sono tornati con i nostri nuovi SuperPulsanti!

Abbiamo scelto di aggiungere i segnali acustici di movimento udibili facoltativi su questi pulsanti, poiché la salute e la sicurezza sono un fattore chiave nella nostra selezione di apparecchiature. I beeper sono belli e rumorosi e possono essere impostati in modo che non possano essere disattivati. Chiunque sulla linea di produzione ora non può fare a meno di essere consapevole del fatto che i Superpulsori stanno spostando gli edifici.

Siamo rimasti colpiti dalle prestazioni delle macchine Nu-Star e anche dalla velocità con cui Nu-Star risponde alle nostre richieste.

Vedo questi nuovi Super Pushers come un'aggiunta inestimabile alla nostra fabbrica e sono sicuro che ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi di produzione significativamente aumentati per il 2009 e oltre ".

Nu-Star è un produttore specializzato di rimorchiatori elettrici a pedalata utilizzati per spingere, tirare e in generale manovre, carichi su ruote e carichi su un'ampia gamma di settori industriali.

La loro gamma di rimorchiatori pedonali è semplice da utilizzare, non richiede alcuna licenza da parte dell'operatore, è economica, estremamente resistente e facile da mantenere e offre i seguenti vantaggi chiave ai clienti:

- Aumentare la produttività meccanizzando attività precedentemente eseguite manualmente

- Sostituire attrezzature più grandi e più costose e quindi liberare spazio sul pavimento

- Ridurre il rischio di infortuni dei dipendenti a causa di un eccessivo sforzo

Oltre a una gamma di prodotti standard, Nu-Star offre anche un design su misura e un servizio di costruzione dopo una consulenza gratuita in loco.

Name *
Company *
Email *
Phone number *
Enquiry *
Request call right now?
Opt-in to receive the latest news and special offers from Nu-Star*

Failed to send enquiry.

Enquiry sent thank you.