Deva Hawarden usa i pulsanti Nu-Star Reel

Deva Hawarden Board and Display (un trasformatore specializzato in carta e cartone e laminatore per l'industria degli imballaggi e dei display) ha recentemente preso in consegna il suo secondo Spintore di alimentazione Nu-Star presso lo stabilimento di produzione di Hawarden, nel Flintshire.

Questo secondo Power Pusher è stato fornito su un contratto di noleggio di 5 anni come parte del programma di espansione Deva Hawarden.

I Power Pushers sono usati per spingere rotoli di carta da 1 ½ tonnellata sulle tre macchine per la laminazione e un laminatore nel suo sito Flintshire.

Paul Shepard (Direttore di produzione di Deva Hawarden) ha commentato:

"La prima macchina Nu-Star ha funzionato senza problemi per oltre 18 mesi ed è stata un vantaggio per la salute e la sicurezza e la produttività nello stabilimento. Si è anche dimostrato popolare con lo staff, quindi non abbiamo avuto alcuna esitazione nel scegliere di assumere un altro Power Pusher per il servizio della nostra terza sfogliatrice di recente acquisizione ".

Nu-Star è un produttore specializzato di rimorchiatori elettrici a pedalata, utilizzati per spingere, tirare e in generale manovrare carichi su ruote e rotoli in una vasta gamma di settori industriali.

La loro gamma di rimorchiatori pedonali è semplice da utilizzare, non richiede alcuna licenza da parte dell'operatore, è economica e di facile manutenzione. Offrono i seguenti vantaggi chiave ai clienti:

 - Aumentare la produttività meccanizzando attività precedentemente eseguite manualmente

 - Sostituire attrezzature più grandi e più costose e quindi liberare spazio sul pavimento

 - Ridurre il rischio di infortuni dei dipendenti a causa di un eccessivo sforzo

Oltre a una gamma di prodotti standard, Nu-Star offre anche un design su misura e un servizio di costruzione dopo una consulenza gratuita in loco.

Clienti e distributori nell'UE, in Australia e nel Medio Oriente vengono forniti dalla fabbrica nel Derbyshire, mentre i clienti in America del Nord, America del Sud e Canada vengono riforniti dalla fabbrica di Minneapolis, negli Stati Uniti.

Name *
Company *
Email *
Phone number *
Enquiry *
Request call right now?
Opt-in to receive the latest news and special offers from Nu-Star*

Failed to send enquiry.

Enquiry sent thank you.