Cummins scatena la potenza con Nu-Star Super Pusher

Eddie East utilizza il Super-Pusher Nu-Star per manovrare uno dei 7000 kg di motori diesel KV16

La Cummins Engine Company ha recentemente preso in consegna la sua prima unità Nu-Star Super Pusher sul suo sito a Daventry, nel Regno Unito, per spostare i blocchi motore durante il processo di costruzione.

Cummins Engine Company è uno dei maggiori progettisti e produttori di motori diesel del mondo con mercati chiave nei veicoli fuoristrada, attrezzature industriali e produzione di energia. Cummins ha impianti di produzione in 14 paesi, oltre 23.000 dipendenti e un fatturato globale di circa $ 6 miliardi.

 Nel loro sito di Daventry, Cummins produce motori diesel ad alta potenza di cavalli che vanno da 900hp a 3000hp, per i mercati marino, dei generatori, delle costruzioni e del gas.

I motori sono montati su carrelli motore dedicati durante il processo di produzione e possono pesare da 7.000Kg a 12.000Kg a seconda del modello e della fase del processo di costruzione.

Mr. Eddie East (Kaizen Improvement Technician) ha spiegato; "Un requisito specifico all'interno del processo di produzione, ha reso necessaria la necessità di un nuovo carrello motore di design e gli attuali motori non erano adatti a questo nuovo progetto. Ho dovuto procurarmi un nuovo motore motore di tipo e dopo un'intensa indagine sul mercato, mi sono imbattuto nel Super Pusher Nu-Star. Dopo aver spiegato le nostre esigenze a Matt Smith, Managing Director, ha visitato il nostro sito e ha dimostrato il Super Pusher, che ha soddisfatto e superato al massimo i nostri requisiti. Dopo un processo esaustivo di settimane, Cummins ha preso la decisione di acquistare il Super Pusher, che è stato in uso costante da allora. Siamo estremamente soddisfatti del prodotto e del modo professionale in cui ci è stato presentato. "

Nu-Star produce una gamma di rimorchiatori elettrici azionati da pedoni progettati specificamente per migliorare la produttività del reparto di produzione, eliminare lo sforzo manuale tradizionalmente associato al movimento di carichi pesanti e sostituire spesso carri elevatori / trattori più grandi e più costosi, liberando lo spazio del negozio di conseguenza.

Name *
Company *
Email *
Phone number *
Enquiry *
Request call right now?
Opt-in to receive the latest news and special offers from Nu-Star*

Failed to send enquiry.

Enquiry sent thank you.