Ampliata la gamma di prodotti MUV con il nuovo modulo Trailer Mover

Una soluzione per il trasporto pedonale di rimorchi

In seguito al successo del lancio della nuova gamma di prodotti MUV, Nu-Star è lieta di annunciare il lancio del suo ultimo modulo Trailer Mover.

Specificamente progettato per consentire a un singolo operatore di pedoni di spostare i rimorchi nella gamma di peso da 1.000 Kg - 2.000 Kg, il Mover Trailer MUV è dotato di un attacco a sfera da 50 mm a sgancio rapido o di un gancio per occhi / pin.

Matt Smith di Nu-Star ha spiegato; "Spesso ci viene chiesto se sia possibile inserire semplicemente un gancio a sfera in uno dei nostri PowerPower in modo che l'utente possa spostare i rimorchi nelle operazioni di produzione, nei depositi e in applicazioni specifiche in cui non è possibile utilizzare un veicolo o Il Power Pusher non è la macchina corretta per questa applicazione perché il punto di connessione deve essere direttamente sopra l'assale e quindi richiede almeno tre ruote per essere in contatto con il terreno in qualsiasi momento per la stabilità.

Uno dei criteri di progettazione primari per la nostra nuova gamma di rimorchiatori elettrici MUV è stato quello di offrire un modulo che consentisse ai piccoli rimorchi industriali di essere rapidamente agganciati e spostati. Abbiamo progettato il MUV in modo tale che, entro 5 minuti, può essere una carriola elettrica o, semplicemente scambiando la vasca, può essere un motore elettrico del rimorchio. "

Name *
Company *
Email *
Phone number *
Enquiry *
Request call right now?
Opt-in to receive the latest news and special offers from Nu-Star*

Failed to send enquiry.

Enquiry sent thank you.